....

....

mercoledì 26 marzo 2014

per lucia e tutte

Ringrazio a Lucia per gli auguri de compleanno di Frido ed Elena. La festa sarà domani in un saloto ed è tutto pronto, due compleanni con tutti gli amichetti della scuola dei gemelli...mamma mia domani giornata a full.
Anche ringrazio gli augui del "anonimo" jajaaa, può succede! ¿cuante volte mi e successo anche a me ?.
Pur ringrazio alla cara Vittoria gli auguri, ti ho risposto pero mi viene di ritorno il mail , o non si expedisce il mio. Veramente ho dei problemi col Yahoo che ogni giorno mi stanca di più e devo pesare seriamente in cambiare servitore di correo.
Lucia non sapevo che cucivi cosi bene,...il vestito e bellissimo e gli stà benissimo a Giada, anche se le miniche sono un po lunghe, i bambini ed adolescenti le usano cosi,..al meno in Argentina. E capizco la tua gioia nel sapere che Tiziano e arrivato bene come  pure il vuoto che anche ti ha lasciato. Coragio!
Propio hai interpretato il mio scritto, non  sono stata tanto bene, prima una urgenza, poi un otorrinolaringologo, poi al cardiologo, neumonologo e gastroenterologo, tutto per un comune problemino allo stomaco che mi diede sintonmi confusi ma alarmanti. Conclusione,  una pilora per lo stomaco e le raccomandazione del dottore di che non mi faccia problemi. ¿e come si fà gli chiedo io con tutte le problematiche che afligono ogni giorno sia nel sociale come nelle relazioni di amicizia che anche a volte portano dei disturbi ? Lui mi risponde el clasico: che mi prenda più a la leggera tutto.   Alla fine abbiamo fatto una chiaccherata e il dottore si ha messo a parlare anche lui dei problemi che ci afligono a tutti in generale. A questo punto io gli dico: vedi dottore che non è il problema parlarne dei problemi, il problema e non parlarne e transcorrere la vitta fingendo che non succede niente, e questo e il disturbo che più mi afflige. Si è messo a ridere pero ritornando al Suo ruolo di dottore ha detto: faccia quello che gli ricetto, cioè deve prendere la pilora per lo stomaco. Bene oggi dopo cuasi quindici giorno sono tornata alla tranquilità.
Per oggi vi lascio, ho parlato assai tropo!
Un abbraccio *&gt;:D< abrazo
Adriana

Nessun commento: