....

....

lunedì 24 marzo 2014

Ehehehehe

Oggi una bella notizia, Vittoria, aspettiamo la foto  della nuova casa...sono contenta che l'avete trovata.
Certo dovete faticare per fare i pacchi per il traslocco, ma che volete, la moglie ubriaca e la bottte piena?ahahahahahahhaha; Que che vale é che ce l'avete e sarà splendido il giorno in cui c'entrerete, con lavoro e tutto...pigrona....

Maria Rosa bellissima la foto di Santino, sì, il tempo passa, hai ragione, solo che tutto nella vita ha la sua importanza, credo che le stupidaggini anche. Io penso che fanno parte anche loro e solo scopriamo che lo sono dopo passate. la vita è pericolosa, ma bisogna prendersi il bello ed il brutto. 
Purtroppo, esistono ambedue, solo bisogna superarle, questo sì, ed andiamo avanti.

Io sono stanchissima di tanto parlare, ieri siamo state a casa di Silvia tutto il pomeriggio, ma poi con leii ho girato il massimo che era possibile in una città come São Paulo, con manifestazioni, traffico matto che stavamoo più in taxi che nei posti, ma avevo tanto dda fargli vedere, nonostante a Londra, italia e Francia, certo non gli mancava aver visto molto di più di quel che c'é qui. Certo in paragone con le bellezze di Rio, São Paulo ha ben poco da offrire in fatto di bellezze. Ma siccome è scenografa, c'erano cose interessanti alla Pinacoteca ed altri posti. insomma, per poco tempo fin troppo abbiamo potuto fare. Ma spero torni che così vediamo il resto.

Lucia, mi dispiace che avrai la partenza di Tiziano, ma l'unico modo per non averla sarebbe stato che non fosse venuto, quindi non ti conviene...e poi ora cominci i tuoi viaggi, hai voglia. Spero ti sia leggero questo ciao, che sempre ciao è.



Per oggi un abbraccione eprchè ieri ho fatto tardissimo e non ho altro che sonno, e faccio uno sforzo per stare sveglia epr poter dormire stasera, anche eprchè la donna ha suonato stamattina presto, epr me.
Ma sono felicissima di questi giorni in famiglia.

bacioni
Anna



Nessun commento: