....

....

domenica 23 marzo 2014

* grazie degli auguri!*

Care amiche, nel giorno del mio compleanno ricevo da parte vostra tante belle parole, tanti auguri sinceri, tanta energia e vibrazioni positive. Cosa posso dire? Grazie a ognuna di voi di esserci.

Le parole di MRV sono bellissime. Sí, essere amiche é come essere sorelle quando il sentimento che unisce due persone é profondo e sincero. E questo succede fra me e lei.

Ringrazio Claudia per le speciali e personali cartoline che sa preparare per ogni occasione. Questa di oggi é proprio bellissima. L'ho gradita molto.

Ma anche ho gradito moltissimo gli auguri di Silvia anche se lei si lamenta di non saper mandare un'immagine con fiori o torte o altro, ma veramente mi bastano i sentimenti!

E che dire di Vittoria, sempre molto attenta e dolcissima (lo dico non solo per gli auguri pubblicati qui, ma anche quelli su FB).

Anche Luisa mi ha mandato gli auguri in partita doppia, sia su FB che qui sul terrazzo. I fiori che mi hai mandato, cara Luisa, sono bellissimi, coloratissimi e allegri.Grazie!

Cara Gaetana, tu sei la prima in assoluto su FB essendo che vivi un giorno prima di noi. Bello il tuo messaggio che mi hai mandato anche sul terrazzo, sei sempre tanto affettuosa e presente.

Grazie a Titty per gli auguri e per aver condiviso la sua rosa ;-)

Ringrazio la carissima Lea delle sue parole sempre stimolanti e affettuose. 
Mi scuso cara Lea per non averti salutata nel giorno del tuo onomastico. Ci ho pensato, ma poi non ho avuto il momento di scrivere. Avendo mio figlio per casa, sono parecchio impegnata, specialmente con una personalitá come quella di Tiziano.

Inoltre ho preparato un vestito (modello Cinderella) per Giada, ispirandomi a uno su internet che mi ha indicato Cindy, che siccome non era piú in vendita perche´ esaurito, non lo ha potuto comprare e mi ha chiesto se potevo farglielo io, pensando Cindy che piú o meno ci sarei riuscita. Eccolo qui.

Il modello su internet              e          la mia... "opera"... :-)




Grazie ancora di tutto care amiche.
Vi abbraccio forte una per una.
Lucia

Nessun commento: