....

....

domenica 23 marzo 2014

Carissima Lucia:

Come al solito non riesco mai a ricordarmi dove prendere quei bei fiori che le amiche ti mandano,mi devo  segnare qualche site....un giorno impareró.....OGGI PERÓ,SENZA DISEGNI MA CON TUTTO IL MIO CUORE TI INVIO I MIEI AUGURI,SIA PERCHE TU PASSI UNA BELLISSIMA GIORNATA,SIA  PERCHE QUESTO NUOVO ANNO SIA PER  TE PIENO DI GRANDI GIOIE.dEL RESTO IL TUO COMPLEANNO É COMINCIATO BENE CON L ARRIVO SORPRESA DI tIZIANO VERO?AUGURONI DAVVERO.

Aggiungo  per nonna Lea carissima i miei auguri per i tuo onomastico,che non sapevo fosse oggi.

Per darvi un idea della vita agitata degl ultimi tempi....dall altro ieri la figlia di mia cugina é arrivata da Rio de Janeiro,sta a casa di mia sorella,andrá via oggi o domani(é venuta per vederci e ieri sera é andata  con amici  che conosce e abitano qui....dei brasiliani....)Non so ancora se avró la possibilitá di vederla,perche siccome non si sa a che ora é tornata ieri sera,e quando parte,certo troveró il tempo di dargli un abbraccio sia pure magari solo accompagnandola quando va a prendere l autobus(credo) per tornare a Rio de Janeiro dove parte per Londra dove vive.....Insomma dipendendo sará venuta per vedere Anna solamente caso non si vede con me....ma pure io ieri ero occupata quindi,la vita oggi é piuttosto agitata,non si ha quasi tempo per assolutamente niente.........


Ma non voglio che i bla bla bla,distolgano dalla cosa importante che il giorno dedicato alla nostra cara Lucia..........AUGURONI ANCORA E BUONA GIORNATA...(QUA FA FREDDINO OGGI,E DA VOI?)
uN ABBRACCIO A TUTTI,sILVIA

Nessun commento: