....

....

venerdì 21 marzo 2014

Carissime tutte:entro mezzo rapidamente,ma sono giorni e giorni che non entro e volevo profittare per mandare due parole a tutte.
Prima di tutto Lucia mi dispiace aver letto che non sei stata molto bene,ma io penso e spero che un poco é pure dovuto alle emozioni pure molto belle,ma sai a noi,che non siamo proprio ragazzine le emozioni,siano quelle che siano sempre sconvolgono un poco il metabolismo(é la mia idea e esperienza almeno,ma non so,ma spero ti rimetti presto pure perche domenica come festeggi  il tuo compleanno?devi festeggiarlo con un gran sorriso capito?Auguri a Santino per i suoi 5 anni,e che bella notizia sapere che avrá il fratellino o sorellina che tanto desidera.....poi ci sará un poco di gelosia,ma fa parte.........auguroni alla Vallone per questo bell avvenimento.
Poi per quel che riguarda la mia carissima amica Dorath,vorrei rignraziare tanto la CAritas che tramite  la Caravella l ha messa nelle loro preghiere.Dal carnevale che lei é stata informata(cosi come noi) che non c é che fare ormai,dal medico ovviamente,solo poteva prolungare con una sonda gastrica o lasciare andare naturalmente senza fere niente invasivo....ha scelto di non fare niente.....e cosi che con luciditá ha scelto lei di smetterla di soffrire,mi ha detto che ha deciso cosi perche non é vita quella che lei há....(anzi sono due anni ma da due mesi é peiggorata molto,non puo piu ingoiare,ecc.ecc,é penoso,perche i muscoli non tengono,perfino quelli della gola,la voce non esce,leggi nelle labbra quello che dice,e per tutti ha una parola buona,pur lei stando in questo stato, há un bellissimo carattere,mai rivolta,rabbia,neanche rassegnazzione nella vita,una guerriera,ma adesso dice che non ce la fa piu.Insomma non si sa quando ma sta partendo come dice lei stessa.Io ho diminuito un poco le andate li,perche é molto pe4sante,ma d altra parte le visite gli danno una garnde gioia,e poi stanno per finire perche ora piu che altro dorme.....credo gli stanno dando medicine.,e allora tu ti dici perche no?io pure avrei paice4rla di vederla ma non certo in questo stato.,poi mi sono presa una allergia,ho  sparpagliato per braccia e palma delle mani delle bollicine che prudono,credo psico-somatico,ma potrebbe essere pure quei dispensatori di alcool gel,che l alcool disinfe3tta,,ma pure se é un ospedale buono mi domandavo se puliscono l apparecchio dove si preme perbene....perche una delle sue nipoti pure ce l aveva.Beh,come vedete non molte novitá.Oggi é arrivata mia cugina,cioé la figlia di un nostro cugino da Anna,resterá pochissimi giorni perche era a Rio de Janeiro da gennaio ecc,ma spero poterla almeno conoscerla,perche  vive a Londra e io neanche mio cugino vedo da tempo.,speriamo riesco a organizzarmi per almeno prendere un caffé assieme,sarebbe il colmo senó....ma solo da domani in poi sapro...Beh,ora vi lascio.Un grande abbraccio,Silvia

Nessun commento: