....

....

giovedì 27 marzo 2014

GRAZIE amiche!

Vittoria
Bellissima casa!,..auguri, doppo tanto cercare si è fatto realtà*=D> aplausos .
Grazie degli auguri ai gemelli, e riguado al mio problema hai datto nel punto, speriamo che cambie l'orientazione ideologica e sopratutto che si controlle la sicurita dei cittadini  che è al limite della violenza in tutte le strade, mi preoccupo per il futuro dei figli e nipoti.

Anna
mi hai fatto ridere quando hai raccontato della altezza di tua cugina, il passo lungo e tu correndo dietro,..jajja*:)) riéndose. Grazie degli auguri per Frido ed Elena.
Tu racconti la tua esperienza con il collegio di suore, tutte rinchiuse, pregando, meditando, diciamo allontanandosi dal mondo quotidiano ed reale !. Mai io ne ho avuto un altra, più divertente, come credo aver raccontato tempo fà, che andavo in vacanze a transcorrerle con una mia zia suora,...ma li era tutta allegria, andavamo sempre in gitta a passare giornate intere in qualche villa nella riva del rio Parana che gli prestavano qualche medico dalla clinica dove loro abitavano. Allora come erano in vacanza stiva andavano  in grupi a fare le gitte, cibi buonissimi, conserve che portavano dalla Italia, anche metevono musica, e a me mi facevano cantare le canzone di Elvis Presley,  conoscevo e cantavo alcune e loro  si mettevono in circolo ad ascoltarmi, applaudevano e ridevano pur io cantando male e stonata,..jajja, cuando lo ricordo non posso meno que ridere. Questo è accaduto nella fine della mia infanza e primi anni della adolescenza. Questo si, alla sera nella grande tavola, dovevo leggergli un libro  di religione mentre loro mangiavano, e a metta cena mi sedevo anche io a mangiare. Erano suore infermiere. Percio cara Anna queste suore, alternavano con la vitta sociale, forse erano più liberali/le

Maria Rosa Colombo
Grazie degli auguri, che paura ti avrai preso col colon!. Il mio e un problema piu gàstrico ma che mi porta tanti fastidi nelle vie aère alte, ma devo trattare lo stomaco, che al dire la verita sempre ho avuto molestie diverse e che da anni  vanno e vengono, e questa volta è stato più forte e diverso.

Marta
Grazie degli auguri per il compleanno dei nipotini e ti auguro tutto bene con il controllo alla tiroide

Lucia
Sai che mio genero mi prendeva in giro? ¿ma come fai a stare ferma?,..ed io gli risposse, non mi "carges", che se mi prendo il vizio della poltrona sei nel forno!..jajaa
Riguardo alla festa,..devo dirti che sei molto, ma molto aggiornata coi personaggi.
Una delle torte era col tema di Frozen per Elena e il uomo ragno per Frido (sempre vuole questo), anche se hanno cuasi tutti il cotillon di BEN10. Ed Elena si è vestito con un abito che lei ha scelto ma non di principessa. Tutti i bambini furono al salotto direttamente dalla scuola . Non c'è stato tematica, la animazione veramente magnifica, con tre plagliaci che facevano una magia mai vista, ed hanno coinvolto a tutti i bambini in una maniera cuasi miracolosa. Figurati che alcuni padri o nonni che eravamo nel salottino accanto mangiando copiosamente alcune varieta di pizze,  siamo finiti coi bambini ed pagliaci magici aplaudendo e ridendo con la boca aperta...Tutti hanno felicitato a Leticia per la scelta della animazione.
Riguardo al vestito di Cenentorola, immagino che contenta sarai rimasta! la tua pacienza nel farlo è stato ricompensata con Giada che non si toglie piu il vestito!

Titty
Ti ringrazio gli auguri di compleanno, la festa non si fece nel salotto di casa, senò in un affittato per l'ocasione. Sarebbe impossibile farlo in un appartamento. Non ricordavo a non ho letto che nella tua famiglia c'rano gemelli?
Ero informata che nonostante e arrivata la primavera, le temperature sono di pieno inverno. Qui in Argentina doppo il grande calore del mese di genaio, da febbraio in poi temperature piutosto basse, tanto che io credo che il autunno abbia cominciato in febbraio.

Silvia
Tante grazie dei auguri di compleanno.
Ti ho letto due volte perche sono rimasta penseriosa dalla esperienza che stai vivendo, mi pare cara Silvia che al dilla della cruda realtà che vive la Tua  amica,..e che a volte non si può capire il perchè una persona deva patire tanto per andarsene di questo mondo,...in un certo senzo ti mette in una profonda situazione spirituale, forse vedendolo da un altro lato, e come se tutti ritorniamo alla esceza vera e anche alla pace del essere umano. Io ti immagino uscendo dalla clinica, sollevatta perche hai fatto una opera di bene. Coraggio!
Ho finito,..*:::^^::: calor, a tutte un abbraccio
Adriana

Nessun commento: