....

....

venerdì 14 marzo 2014

Carissime tutte.....

....siamo tornati il mercoledì 5.
Dire che la vita ci da sorprese,  è una cosa che sapiamo tutte. 
Io le ho avute.
Ce sono sorprese belle e sorprese brutte.
Non ho scritto perché ero triste. Se ne andato uno nostro amico.
Pero come vi dicevo ce sono cose brutte pero anche quelle belle.
Vanesa è già un anno che cercavano un fratellino per Santino, e non riuscivano a avere la fortuna che arrivasse.
Pero il primo a saperlo pare che è stato Santino, 
A fine di febbraio sono andati a comprare scarpe per la scuola e a visto un paio piccolini e a detto a sua mamma: "Mamma guarda che belle scarpe per mio fratellino" A Vanesa le ha piaciuto il commento pero non ha fato caso
Dopo qualche giorno mentre scriveva in suo computer Santino li domando: "Mamma a chi scrivi che sei incinta?"
Vanesa ci ha pensato,  come non è regolare a deciso fare il test.
E cosa a trovato? Era proprio INCINTA!!!!!
È previsto per il 26 ottobre. Il tempo passa tanto veloce che già mi pare che sarà domani.
Santino è stato quello che ci ha dato la notizia anche a noi.
Siamo felici.
Ok, mie care. Già avete le miei notizie.
In ritardo do miei auguri per li sposi.
A presto
M.R.V.

Nessun commento: