....

....

domenica 30 marzo 2014

* piove... *

Oggi finalmente é arrivata la pioggia come era stata annunciata dal servizio meteorologico. Questo aiuta a rinforzare una certa malinconia con cui mi sono svegliata. Niente di preoccupante, sicuramente mi passerá subito!

Ho visto che nonostante la pioggia, Claudia é venuta nel mio quartiere a fare colazione....  Come l'ho saputo? Eheheheheee!!! Sempre grazie a Facebook che ci racconta i passi dei nostri contatti, (sempre se lo si vuol far sapere scrivendo qualche commento  o pubblicando qualche foto). Il mio quartiere attira non solo i turisti,ma anche i locali, nonostante sia ogni giorno piú degradato, come del resto molti posti della cittá...

E a proposito, ho fatto alcune foto che riguardano il Parque Lezama, dove si percepisce questo degrado in maniera lampante. Poi, forse, ve le faró vedere scrivendo anche qualcosa al riguardo.   
        
Grazie Adriana e grazie a tutte per il riscontro che avete dato alla mia domanda sulla mancata ricezione della mia posta. Sono preoccupata, ma spero di risolvere domani, lunedí, sempre con l'aiuto di Tiziano.

Cara Silvia, grazie anche a te della tua risposta, non credo che sia colpa di hotmail, ma ti sapró dire quando il "mio tecnico" mi dirá qualcosa.

In quanto alla tua amica Dorath, sono sicura che riposa in pace, in un luogo verde e fiorito , ma che sicuramente guarderá dall'alto. E tu, finalmente, ritroverai la serenitá.

Un abbraccio a tutte!
Lucia








Nessun commento: