....

....

martedì 25 marzo 2014

* saluti *

Mi pensi cara MRC... starai immaginando il vuoto della mia casa... e il mio...
Oggi ho calcolato l'ora di arrivo e non vedevo l'ora di avere notizie di Tiziano. 
Grazie a Dio é arrivato bene e subito dopo l'incontro con la sua famigliola, che é andata a prenderlo all'aeroporto, e dopo essere andati a casa, tirato fuori i regali vari, il vestito di Cenerentola, ecc. ecc., é andato in ufficio. 
Mi ha telefonato raccontandomi ogni cosa: Giada era felice del vestitino e subito lo ha indossato... ma... é risultato un po' grande! ahahhajajjaaa! Le maniche troppo lunghe! ahahaha!!!
E mi ha mandato una foto che ha scattato giusto per farmi vedere...ed io ve la mando per farvela vedere a voi... ehehehhe! Le servirá anche l'anno prossimo! :-)
  
 Mi ha incuriosita il messaggio di auguri per i gemellini di Adriana. Chi lo ha mandato?

Va bene, era solo per mandarvi un saluto serale... 
Buona notte a tutte
Lucia



Nessun commento: