....

....

domenica 30 marzo 2014

...

Carissima Lucia:oggi sto un poco stontita,non scrivo sul terrazzo,se riesco piu tardi  risponderó ai tanti e-mail che ho ricevuto da colleghi e amici,ma dubito possa essere oggi.Questo é oggi solamente per dirti che ieri ti ho mandato un e-mail corto corto come tu chiedevi...e effettivamente  stamattina mi é venuto di ritorno con scritto "Delivery has been delayed,"e questo partito da hotmail,quindi credo il problmea sia nel hotmail?,incluso dicendo pure che non si deve rimandare.....non sará qualche configurazione?secondo me(ma lo pensavo adesso) Google,quando ha fatto quelle modifiche ha detto che accettava tutti e adesso forse comincia a forzare che usiamo tutti il gmail che é loro?voglio proprio vedere.....ma mi sa che a poco a poco ci forzeranno a fare proprio questo,chi lo sá.Bacioni a tutte voi e grazie per la forza che mi avete dato  in questo brutto periodo.Oggi Dorath riposa in mezzo a bellissimi alberi fioriti e non,un parco splenddido dove  sicuramente troverá quella pace che non ha avuto negl ultimi due anni.grazie di cuore,Silvia

Nessun commento: