....

....

sabato 15 marzo 2014

Per tutte,

Carissime, vedo che ci sono buone notizie in giro.
Sono contenta per la Caravella che sia andato tutto a perfezzione e che gli sposi si stiano godendo dei giorni meravigliosi. Molto belle tutte le foto.

E che dire di MRV? È valsa la pena aspettare per sentire una notizia così bella! Io da tempo stò aspettando questa bella notizia...per i tuoi figli, per Santino che avrà ora un fratellino, da ciò che ho capito...auguri e che arrivi prreesto Ottobre, credo non ci sia cosa più bella...

Cara Titty, hai fatto bene a farci vedere di nuovo il tuo splendido nipote, ha un espressione magnifica, uno sguardo dolce ed un sorriso cattivante, oltre ad essere un bel ragazzo. Tanti auguri per la sua prossima etappa di studi, spero scelga il meglio per lui e che sia felice ed abbia molte soddisfazioni. Io credo sia il più importante. Uno di questi giorni lessi su /fb qualcosa del genere che, l'unica persona che ci accompagna tutta la vita siamo noi stessi....quindi credo che desiderargli di realizzarsi sia il massimo, il resto viene di per sè.
Sono contenta anche che hai avuto la visita sorpresa di Paul, è sempre un avvenimento speciale.
Spero la tua amica stia meglio e che non ti stanchi molto.

Io sinceramente non ho novità in questo periodo, quindi scrivo poco, non sò perchè é un periodo un poco morto, anche perchè il caldo ancora ci persegue e quindi le forze sono molto dimnuite, salvo poi a lagnarci del freddo....al solito. Ma a me il caldo paralizza molto di più perchè non ha molta salvezza. Io non posso mettere aria condizonata, primo per ragioni tecniche, l'edificio essendo antico non sopporta apparecchi potenti, dovrei domandare se l'/edificio in sè sopporterebbe e poi, ho già messo il massimo di fili che entrano nella mia tubulazione a casa, per mettere fili puiù potenti dovrei aprire tutte le pareti, tutte e bucare per aumentare la capacit|à dei tubi imbottiti, figuratevi se me la sentirei di afrontare una cosa del genere...il chiasso, la sporcizzia, il costo, impraticabile proprio.Quindi c'é da aspettare. Metter fili esposti anche con le canalette visibili, proprio non me la sento, ci soffrirei troppo. E poi l'aria condizionata non mi é mai andata molto a genio, ma con questo caldo...

Com està la trottola generale? Credo ancora in piena attività, poi avrai tempo di riposarti, cioè, con i proggetti che hai ho i miei dubbi, ma meglio così. Un grnade futuro ti aspetta, e se già il presente è delizioso, figurati il resto....

Claudia sepro stai bene e che il tuo mate ti aiuti a ricuperare il benessere, non riesco a immagginarti senza...ma te lo porti nei viaggi? 

A Marta, e tutte quelle che non ho nominate oggi, vi ho sempre presenti e spero stiate tutte bene, incluso l'affaascinante.

Nonna Léa, a te in speciale, grazie per la bella poesia, sò che sono in ritardo, l'ho letta da giorni, ma non ho scritto quindi ti faccio i miei complimenti oggi, sebbne lo sai che ti penso e ti leggo sempre.

Vittoria, il tuo ultimo post mi ha lasciato un  poco interdetta, fugge dal tuo usuale, tutto bene?

Ora finisco proprio
baci
Anna




Nessun commento: