....

....

sabato 29 marzo 2014

* per ora... incomunicata via email... *

Care amiche, meno male che c'é questo canale di comunicazione con voi, ma per chi non viene al terrazzo, non saprá della mia difficoltá, che spero di risolvere al piu presto. Anna, non saprei dirti perché il colore é marroncino...  boh!

Un abbraccio a Silvia per la triste dipartita della sua amica di una vita, ma é meglio cosí. La consolazione  arriverá fra un po' di tempo che tutto lo lenisce.

Titty, dopo la notte insonne, ora mi sento un po' zombie, ma lo stesso fra un po' usciró con le amiche che vogliono festeggiarmi.
Io verrei a casa tua a mangiare gli gnocchi con il pesto! Ma sono impegnata, sará per la prossima volta! :-)
Vedo che David privilegia l'intelletto ai muscoli... ma non per questo smetterá di essere il bravo sportivo che é con gli sci e forse anche in altri sport. Avrá sempre successo,  mi sembra un ragazzo molto dotato. Complimenti per il college nell' Ohio.

Ho mandato una cartolina di auguri per Francesca, non so se l'avrá ricevuta viste le mie difficoltá con la posta, ma ho provveduto a spedirla anche al Francesca Alderisi Fan Club su facebook.

Ora vado, a dopo!
Lucia






Nessun commento: