....

....

sabato 29 marzo 2014

LUCIA

Quanto hai scritto, piacevolmente. Solo mi dispiace che sia stato tolto tempo al tuo sonno!
Certo i figli fanno miracoli, ho visto che hai lavorato parecchio e da tempo ho capito che il più furbo(non ho detto il più inteligente) è Camillo, ahahahahahah. L'ho capito perchè anche io ho avuto un fratello che riusciva a rimuovere pietre da mia madre con un semplice sorriso...

Marta mi dispiace per il periodo che stai passando. Io ho la tireoide che non funziona, il contrario di te e ti assicuro che anche questo porta problema per indovinare le dosi giuste. In più dicono che la mancanza di attività porta anche al cretinismo...ehehehehehe meno male che uno non se ne accorge. Ma la tireoide poi è una ghiandola che comanda tante altre ghiandole, e da poco ho scoperto che ci sono 4 piccole ghiandole attorno che si chiamano paratiroide e che una di loro , mia, era diventata matta, era altissima, mancanza sembra di calcio. io non ci capisco molto, ma il fatto stà che la mia endocrinologa l'ha messo a posto, il cervello ancora no....eheheheheh. Qui annammo bene, annammo proprio bene come dice un mio cugino...napoletano ovviamente.


Tra l'altro Marta mi dispiace epr il tuo amico, certo questa vita è piena di intralci e non ci resta che abboccarli, non credo possiamo fare altro.

Anche io voglio sapere quando Vittoria cambia casa e poi voglio le foto.

Anche io mi diverto con le storie di Adriana, ma mi ricordo che qualche hanno fà raccontò di questa sua suora e delle vacanze che passava da lei.Però Adriana, le mie suore avevano il colleggio, per questo mi entusiasmava, perchè adroo i bambini ed era un colleggio con internato, semi ed esternato. Quindi avevano contatto con il mondo, ma variatissimo e non personale, forse era questo che mi incantava, fin d'allora avevo capito che i mali degli altri sono più facili da amministrare e quindi uno è più in condizioni di aiutare, quelli propri ci massacrano un poco, é diverso.
Ma la clausura no, non la sopporterei, mi piace la gente.

Ah, ieri sera, finalmente, e lo dico perchè l'agonia e soffrenza di tutti era grande, l'amica di Silvia ha raggiunto il suo riposo. Oggi ci starà essendo il funerale. Io non ci sono andata perchè conoscevo poco e solamente lei, non avevo contatto con le figlie ecc.ecc. quindi l'unica che conoscevo non c'era piú. Non faceva senso.
Non mi piace andare a funerali che non significano per me qualcosa, mi sembra di offendere l'ambiente solo con la presenza senza partecipazione. /ci vado solo quando sono obbligata.
Adesso sì una preghiera affinchè il suo cammino adesso sia sereno, e lo sarà.
Non era una santa come dici Caravella, era solo una donna molto inteligente e colta, e quindi era una persona molto speciale.


Un abbraccione e buona domenica a tutte, tutti...lo Straffo dove stà? Ci ha abbandonati?

Anna

Nessun commento: