....

....

sabato 15 marzo 2014

ciao

Buon sabato...
Anna hai ragione che entro nel terrazzo sempre di sfuggita,
in questo periodo sono di corsa,vi avevo detto che ho venduto casa
e o meno di tre mesi per trovare un'altra che mi piace,non e` facile ecco perche` sono sempre di corsa non vorrei che arriva giugno e io rimango senza casa,mi auguro di cuore che in questi giorni posso dire ecco la casa che cercavo.
 
Belle le bambine,bella la coppia di sposi.
Bella la notizia di M.R.V. una nuova vita nella famiglia(meraviglioso)auguri,
Santino ha letto bene nel cuore della mamma.
 
Nonna Lea grazie per la bella poesia.
Lucia tu chiedevi se io ho visitato Parigi,ci siamo andati nel 1970 e ti
posso assicurare che non ricordo niente,avevo 19 anni e per di piu` una bambina piccola,spero di poterci ritornare ancora una volta.
Complimenti per il bel ragazzo di Titty,si vede che e` uno studioso DOC.
A tutte voi auguro un felice fine settimana...
Scusate le mie assenze.
Vittoria

Nessun commento: