....

....

martedì 18 marzo 2014

TITTY

Sent from my iPad

Ciao a voi tutte,eppoi rallegramenti per gli sposi che abbiamo visto in foto nel giorno piu' bello della loro vita eppoi rallegramenti anche per MTV che sta per diventare ancora nonna .

Per tutti grandi emozioni e auguri di ogni bene.

Oggi abbiamo avuto una giornata molto fredda di un freddo pungente insidioso perche' con vento.Sono andata al caffe' e' stato simpatico ma non eravamo in molte ,il freddo ha dato il suo effetto.
.La padrona di casa e' in una nuova casa da pochissimi mesi in un complesso per adulti molto grande nella zona di Princeton ,e aggiungo molto bello perche'in mezzo al verde ,il club house,con tante attivita' per giovani e meno giovani.

Oggi ho avuto il piacere di collegarmi via skape con Lucia ma devo anche dire che abbiamo avuto difficolta' di audio e la nostra chiaccherata e' stata di brevissima durata.

Vittoria e' impegnata in un lavoro che puo' essere stressante ma andare in giro a cercare casa lo vedo anche bello , si lavora di fantasia sistemando i tuoi mobli nelle case piu' ti piacciono .

A me era successo questo quando cercavo casa e devo anche dire che come ho visto casa mia mi sono guardata con Paolo e ci siamo capiti al volo ,la casa doveva essere mia e......sono riuscita ad averla anche perche' era venduta dai padroni di casa.Non c'erano intermediari.

Nel canale Mediaset c'e' in questo momento una trasmissione interessate e il titolo dice ;
EURO SALVEZZA O SCIAGURA? Devo dire che non riesco a seguire perche' scrivo ma la discussione e' accesa e dicono che i paesi fuori dall'EUR non sono in cattive acque.

Bene vi saluto e sono la vostra amica . titty

Nessun commento: