....

....

mercoledì 19 marzo 2014

FACEBOOK

Bene vi chiedete perche queste foto? lo dico subito, oggi ho fatto il pesto alla genovese ( chi vuole la mia ricetta, la trova nella mia pagina del fb.
a proposito spero che Lucia non si riferisca a me, gia` sono sempre in quella pagina, ma anche tanti di voi,infatti la Caravella sta organizando un viaggio, intorno al mondo , su una nave a vela, mi sembra che era una caravella di Cristoforo Colombo , credo che e` la Nina.
ognuno porta da mangiare, io ho suggerito di fare il pesto alla genovese, ma la signora Maranca, sembra che non e` di suo gradimento, ,queste sono le foto del basilico , che il mio giardiniere coltiva nel giardino, forse solo Titty puo` dirvi quanto e` buono, specialmente da condire i gnocchi fatti in casa, freschi.
Care amiche domani 20 marzo e` Santa Lea, ho gia fatto gli auguri anticipati, perche domani , non avro` tempo , al giovedi andiamo al club.
vi leggo tutto quello che scrivete, ma dopo 10 minuti , non ricordo quello che ho letto, ( principio di alzaimer ? o demenzia ) una dele due, ma non importa,
vi saluto , con un abbraccio circolare,,Gaetana
 

Nessun commento: