....

....

lunedì 1 settembre 2014

L U C I A

È valsa la pena aspettare, che bel racconto e che belle foto di tutto. 
Me lo devo rileggere il tuo testo, è troppo ricco e pieno di cose per assimilarlo in una sola prima volta, certo scrivi molto bene...è una delizia seguire le tue camminate per l'italia.

Mi ha fato ridere solo la tua strada....ehehehehehe, io ricordo una foto che hai pubblicato di Letizia sulle scale della vostra casa lì, ma non ricordo il giardino. Dico, sulle scale fuori.

Peccato che non hai potuto vedere Ivana e lo Straffo...veramente uno da qui pensa, ma perdere l'occasione stando tanto vicini, ma poi quando uno è lì capisce le diffiicoltà che non sono poche. Sì, la freccia rossa, ma bisogna aver il tempo per stare anche un poco, mica solo alla stazione, allora il problema non è più solo il viaggio...peccato però.

Comunque si vede che anche così hai fatto un viaggio meraviglioso e che ti arricchirà senz'altro nel tuo ritorno a Baires.

Quanto a Puerto Madero...credo che venga dopo no? Solo il vento mi sembra uguale...ti ricordi la chiesa? Non la dimenticherò mai...come non dimenticherò mai il mio viaggio a Baires in tutto...è stata una delle migliori cose che ho fatto in vita mia, trovare tutte, o quasi tutte voi. Ho perso la Caravella, ma lei vola ed io vado piano...

Grazie del racconto e buuon ritorno, non ho capito bene quando arrivi.

Baci a te e tutti
Anna


Nessun commento: