....

....

mercoledì 22 ottobre 2014

Anna....

>
> ......e arrivato il caldo a noi.
> Vittoria spero tutto bene, anche io settimana prossima faro test.
> Oro vi voglio racontar cosa ha fatto mío marito domenica in il giorno delle mamme
> Sonó entrata in mía machina per andaré a pranzo con miei cugine a restoran, avitualmente suona la música che piace a Santino, allora io cambio e meto la radio, allora vedo che mío marito torna a cambiare per ascoltare un CD e comincia a sonare una canzone de Roberto Carlos (cantante de Brazil) luí sa che a me piace tanto.
> La canzone si chiama: Ese hombre soy yo (Quedto uomo sonó io)
> Quando la ho ascoltato mi sonó mesa a piancere della emozzione.
> Cercate di ascoltarla veramente capirei cosa sto diciendo
> Spero vi abbia piaciuto la mía storia.
> MRV
>
>
>

Nessun commento: