Gradisco i vostri commenti sulla mia partecipazione alla classe di lingua nell'asilo nido...ho detto che ne ero un po' ansiosa...siccome io facevo l'insegnante durante tanti anni, questa situazione era diversa...con un forte legame affettivo ed allo stesso tempo avevo paura di fare una brutta figura in un luogo sconosciuto.
Riguardo il mio commento sulla diversità culturale , solo mi ha attirato l' attenzione la presenza dell'alunna cinese in una scuola italiana ...
anche nella mia città ci sono molti cinesi ( hanno i supermercati) peruviani, boliviani, paraguaiani ( si dedicano alla costruzione) e brasiliani che lavorano nel parco industriale , dove c'è una grande fabbrica di calzature sportivo, che esporta la produzione al Brasile.
Bentornata Nonna Lea! spero che tu abbia riposato un po' coccolata da tutta la famiglia .
cara Titty: mi dispiace la partenza di Adriana , dopo tanti anni d'amicizia...anche per lei sarà difficile adattarsi alle nuove condizioni di vita.
care Anna e Silvia: ho letto che avete avuto qualche difficoltà con il fornitore del sistema pre pagato di salute...che tutto ritorni alla normalità al più presto.
Bellissima la foto di Dalmiro !!!
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento