Cara Lucia..
Come è cresciuta Giada !... bellissime fotos !
Interessante quello che racconti della raccolta differenziata...pian piano si stanno facendo le cose. Certo che se vogliono che la si classifiche, dovranno anche metere y contenitori differenzati.
Per il momento nel mio quartiere ci sono soltanto quelli "neri" , e tutta la spazzatura finisce li dentro anche se a casa la separiamo. Però devo dire que le strade sono ben pulite e non ce il degrado che si vede in altre zone. Nel quartiere di Belgrano, essendo che gia si vedeno i contenitori di colore arancione che stanno assieme ai neri, alcune strade sono sporche, veramente non capizco alla gente.
Quel deputato Abrevaya lavora abbastanza per migliorare la città e ha fatto tanti Proietti di legge, intendo che adesso appartiene al FAUNEN. Soltanto non ho gradito il Suo svolgimento nella vicenda della "toma del quartiere di Villa Soldati, ....se non sbaglio era fra quegli che si sono interposti alla decisione della Giustizia di sgomberare la zona ,..pero si sà....il buonismo che convalida tutto, sempre e quando gli abusivi non siano davanti alle case di loro.
Cara Titty....¿la Tua nipote Benedetta è a Barcelona?..non ho capito bene dove si fa la cena dei trenta anni?.
Intuizco che avvenimento stai guardando alla TV,..da non credere cosa stia succedendo al mondo.
Cara Vittoria
Bellissima la foto di tua figlia e nipotini... e Tua figlia molto bella!,
E vero sono abbasatanza occupata coi nipoti,..soprattuto questa settimana che Leticia era al'estero,...ma ho scritto alcuni Post, quello delle piante fiorite a BsAs e un altro recente della dove ho pubblicato la ambasciata del Brasile, forse non li hai letto ?
Cara MRosa C.
Mi e piacito molto la foto di Mora col limone gigante !..non ricordo quanti anni ne ha?
Cara Anna
Le ellezioni sono questa domenica o la prossima?.. come vano le cose?..iere e ritornata mia figlia da San Paolo e mi raccontava brevemente mentre i bambini gli saltavano addosso, che e una citta riquissima, tanto dennaro investito, tanta gente ricca...E poi anche ha sentito parlare della insicurezza. Ancora non abbiamo potuto parlare di più.
Riguardo alla TV e i canali che pian piano ci tolgono, come hanno detto, il Canale Europa-Europa non ce più,...intanto al RAI continua.
Tutti sapiamo que la tecnologia impone il HD, e questa tecnologia la abbiamo nel Paese. Il problema sarebbe i servitori del Cavo, che sempre si sono aggiornati col prezzo delle rate che pagiamo ogni mese, ..allora dovrebbero essere garantito l'investimento per il HD con gli aumenti percepiti. Invece NO, e necessario acquistare o nollegiare un dispositivo che non so quanto costarà in più alla rata mensile e veramente sono anche arrabiata come Claudia, resto senza Rai, inoltre gia ci hanno tolto il canale francese, tedesco, e tanti altri, se continuamo cosi avremo costi del primo mondo e servizi del quarto mondo
Oggi e la notte che mi prendo di relax e scrivo...e tardissimo, qui è ritornato l'inverno, vento, freddo e pioggia, ieri mattina la temperatura era di sette gradi,
Vi lascio, buon fine settimana
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento