....

....

lunedì 13 ottobre 2014

lunedi sera

che bella esperienza marta con i bambini, ti ho visto e letta su fb, complimenti!
titty: mi spiace per la amica che se ne andata a vivere lontano, cerca di fare se si puo qualche nuova amicizia ma non e facile e ci si sente la mancanza.
lucia goditi questi giorni di amicizia e buon tempo che offre bueos aires.
oggi giornata (inutile) di festa che si ricorda il 12 ottobre che e stato ieri, ma come in questo paese non tutti lavorano allora la festa continua e cosi andiamo avanti.

ho sentito alla tv che ieri a bolivia ha vinto le elezioni nuovamente Evo Morales e che sara nel potere fino all'anno 2020, ed ho pensato ma quanto che manca per il 2020! e poi mi sono detta ma non e mica tanto! ma non ci posso pensare ancora a un numero cosi lontano...; Anna spero che in Brasile chi vinca sia del vostro gradimento... ma una cosa e cio che promettono e poi un'altra e cio che fanno.

MRV, mi sembra che ancora il fratellino di Santino non e arrivato, so che manca poco e che era in questi giorni, facci sapere!
nessuna nuova notizia di Luigia.
spero che la cara Lea stia bene, e pure Vittoria che vedo non e stata troppo bene.

Oggi sono andata a pranzo con un amico e poi sono andata al cinema a vedere l'ultimo film di woody allen, che ci e piaciuto.
In questi giorni ho visto molto cinema ma sopratutto francese che mi piace molto, ho comprato parecchi film e li ho visti a casa.

domani cominicia nuovamente la settimana di lavoro, alla sera facciamo una conferenza presso l'istituto italiano di cultura sul argomento santi di umbria, sara in italiano e la facciamo con i ragazzi della radio, spero che qualcuno venga o almeno che tutto proceda bene perche dobbiamo mettere delle immagini mentre parliamo e sincronizzare che sia in tempo. vediamo...

buona settimana!

mrc: ho sentito oggi al mattino presto questi che sono scapati della questura a lujan...

saluti alle altre 
Claudia

Nessun commento: