....

....

lunedì 27 ottobre 2014

* Per Adriana *

Cara Adriana, tutto quello che scrivi é interessante, quindi ogni volta che hai qualcosa da dirci, comunicarci, commentarci, fallo senza timore. A me piace sempre e alle altre  amiche sono sicura anche.

Non faccio commenti su Dilma e sui sussidi perche sono di corsa, devo andare a rinnovare il DNI straniero e non voglio fare tardi. Ma voglio dirti che la foto della tua mamma non é venuta pubblicata, abbiamo visto solo una url, che non era possibile copiare e incollare (copiar y pegar), ma tanto ci ho provato qualche minuto fa che sono riuscita a trascinarla sulla casella per navigare. Mi hanno detto che non avevo il permesso di visionarla.

Ieri non ci sono andata alla festa degli italiani, e poi un po' mi sono pentita, ma sono sempre le solite cose e cosi ho pensato che ho risparmiato un po' di soldini, se no compravo qualche salsiccia o scamorza, che nei commerci abituali non si trovano facilmente.

Un bacione
Lucia

Nessun commento: