....

....

domenica 19 ottobre 2014

---

Stamattina presto al computer,ieri ho lavorato fino a tardi e poi alla fine mi sono rialzata per finire delle piccole cose lasciate in sospeso,...e per ´poco non prendevo Maria Rosa del Vallone.......é che l ho vista passare come un meteoro su skype,,e a tempo mi sono accorta che era troppo presto, che era meglio lasciarla in pace la mattina a quell ora......tanto piu che oggi sto confusa perche da noi oggi comincia l orario estate,quindi é ancora piu presto,una confusione finche mi abituo.
Volevo oggi solamente fare tanti auguri a tutte le  mamme argentine del terrazzo(in Brasile é a maggio)in particolare a Vanessa,madre recente del  bel Dalmiro arrivato da poco,e alla novella nonna (madre due volte di due bei nipotini)bellissima la foto.......auguroni a tutte voi e che abbiate una bellissima giornata.Mi é sfuggito il compleanno di Ivana(ancora il mio computer non é in ordine a dire il vero,tutt altro) ma spero legga oggi uesto dal Canadá.......che invidia ....tutti dicono che é un bellissimo paese,e poi molto organizzato.........UN grande abbraccio a tutte voi,Silvia

Nessun commento: