....

....

mercoledì 1 ottobre 2014

Sono stanca.....

.....voglio andare un altra volta in vacanze.
Da quando sono arrivata, non ho avuto 5 minuti .
Lunedi e Martedi ho sistemato il lavoro, ieri andare a casa di Vanesa a guardare a Santino perche lei è andata fare test, mentre Santino dormiva ho stirato 2 ore. Pomeriggio siamo andati alla chiesa di San Ramon Nonato è il Santo che guarda alle donne gravide. Vanesa è quasi piu di un anno che va tutti i fine di mese, Fanno una messa emozionante. Soltanto ora ho potuto vedere cosa sucede in il terrazzo.
Anzi ho tentato chiamare a Luisa non mi ero acorta che oggi è mercoledi e Luisa è partita ieri.
Anna, non credo che chi viene al terrazzo legge e non scrive è una spia, in un altra ocasione ci hai chiamato topi.
Io so che tu stai scherzando, almeno cosi lo prendo io, pero ce sono altri che non la prendeno cosi.
Io vengo quando ho il tempo e scrivo come oggi quando tengo piu tempo.
Belle tutte le fotografie, l bambini crescono in fretta e noi invechiamo di uguale modo.
A domani
MRV


Nessun commento: