....

....

lunedì 27 ottobre 2014

Carissime Adriana e Lucia

Oggi ho poco tempo, sono appena tornata dal dentista, tutto a posto meno il liquen che, dopo più di due anni ancora persiste, ma nonc 'è cosa fare...ea uto immune, unoo dovrebbe essere auto immune alle malattie non averle. sebbene questa non lo sia...e al pomeriggio banca e poi un altro medico, rotina, ma che giornata...

Ma volevoo antecipare ad Adriana, non è stato bello il dibattitoè stata la peggiore campagna che ho mai visto, offese dalle due parti, anche pesanti, e solo, nessuna proposta concreta, solo proprio offese. 
Credo che per questo la vincita di Dilma è stata di poca differenza, hanno confuso tutto.

Riguardo il tale aiuto alle famiglie più povere, è la peggior cosa che potevano fare, per ogni figlio hanno un tanto, circa 50 reais, il risultato è che molte donne non fanno altro che avere figli uno dietro l'altro e vivono della rendita.
La condizione è che i figli vadano a scuola, e chi controlla? Insomma, poi ti dirò, il programma di case popolari non và avanti, le promesse stanno ancora sulla carta...secondo me stiamo in una dittatura di un partito che, per 12 anni è lo stesso, prima 8 con Lula, ora 4 con Dilma e mò altri 4. In fondo è ancora Lula.
Ma questo è un riassunto, quello che rubano nelle alte sfere, molto già comprovato, è incredibile.
Insomma, almeno è come la vedo io e un altra metà di tutti i votanti del paese. Ripeto, ha vinto di poco.

Quanto alle largatixas che voi avete a casa, ma come mai? Io ricordo tali solo in fazenda forse São Paulo è troppo cimentata, pochi posti di verde, sono strabiliata, qui mai sentito dire...i vantaggi e gli svantaggi.

Un abbraccio
Anna

Nessun commento: