....

....

mercoledì 29 ottobre 2014

Non e un terrazzo

più, e un bel posto di fofocas...bisogna aumentare le sedie.

Bellissimo l'albero di Marta, ma Lucia, se è il simbolo di Baires, come mai non ne hai mai visto uno così fiorito anche te? 
Non si sá neanche da dove cominciare, belle le foto di Giada andando a scuola e che zaino pesante, sembra! Dei miei amici che vivono a New York ed hanno un bambino di circa 4 anni ora, anche lo mandano a scuola solo alcuni gorni a settimana perchè a quanto sembra é veramente carissimo. E nelle vacanze della donna che se ne occupa, marito e moglie lavorano, la nonna và da qui a restare lì con il nipote, cosa che lei adora, perchè non c'é come occuparsene e non hanno famiglia lì. Non só com'è possibile che in un paese evoluto non abbiano un organizzazione anche publica per tenere i bambini almeno un periodo...ma! Certo è duro lì.

No Lucia, Silvia ha un allergia molto forte, non sà ancora di cosa, sai che è difficilissimo saperlo, ma non è liquen, io il mio l'ho da più di due anni ormai, si forma una patina bianca nei denti, come quella dei bambini, e purtroppo siccome non si possono prendere tanti anti-biotici, nonc 'è che fare. Meno male che alla fine non essendo contagioso non mi provoca tanti problema, ma certo, neanche posso passare bene lo spazzolino, è una scoccia.

Claudia, ma che succede col tuo computer? Vedo che frequentemente hai problema, forse è meglio cambiare il tecnico...io ne ho avuti vari, non tutti ci capiscono molto di alcune cose, sono specializzati in un problema o l'altro, almeno da ciò che ho notato io.

Titty bellissime le foto, e come vi trattate bene in queste riunioni...belle persone, buone cose...e grandi fofoche, spero, senò che gusto c'è? Dovete combinare che ogni lunedì o sia che giorno sia manchi qualcuno, così sarà il suo turno...eheheheheheheeh, oppure qualcuno che esca prima....

Per Adriana, dato che il figlio lavora, credo che sarà una buonapreparazione per la sua andata in Italia, perchè starà molto sola e non a casa sua, avrà voglia di ritrovarsi con la figlia e, per meno che le conosca, anche le nipoti, 
Quanto alle separazioni, certo è dura mia nonna solo aveva due figlie e la mamma non l'ha più rivista per anni ed anni e neanche noi nipoti, ma poi si fà l'abitudine e così si và avanti.

Cara Marta, non sò se in questo momento si possono paragonare le due presidentesse perchè la nostra ha avuto poco più di metà dei voti, ma molto poco in più, quindi a ben dire metá della popolazione votante era contro...non sò bene cosa vorrá dire questo, ma ill senato ha già rifiutato una decisione dittatoriale sua, e quindi è dovuta tornare indietro, credo sia un plebiscito, ma ora mi stò riposando della confusione e quindi mi sono slegata, ma sò che è stata bloccata...

Bè, ora vi lascio, un abbraccione e pregate per la pioggia qui, per piacere...senò rimaniamo senz'acqua.

Anna

Nessun commento: