mOLTO BUONE LE FOTO CHE HAI FATTO VEDERE, MA FINO A CHE nn viene l'internet con sapori ed assaggi, solo acqualina in bocca per me, povera mortale, che di queste cose só solo per sentito dire!!!!!
Finalmente Adriana almeno ha risolto la parte più faticosa e dubbiosa della sua situazione, ormai almeno può fare il prossimo grande passo che forse sará pure ottimo, non ho un idea, tutto dipende da come si svolge la vita a Genova, la disponibilit`delle persone e tante altre cose, qui per esempio, in questa metropole, difficile vedere i parenti, io vedo poche volte all'anno i miei, e non sono un eccezzione, sento la stessa cosa da tutte.
Solo per darvi un idea, io ho un esperienza classica, di tutte le figlie, va bene che solo una vive a são Paulo, ma le altre anche vivono in Brasile, solo non qui, ebbene, sapete chi vedo di più? Quella che abita in Olanda...ridicolo ma vero, sia per skype sia che quando viene qui non manca di visitarmi e ci vediamo spesso.
Poi titty, manco dove nasci sai, solo dopo e manco sai dove ti portano dopo nata, quanto al muorire non sai neanche quando, figurati dove...la vita è tutta un incognita, pensarci fà impazzire, ha il suo cammino che non dipende da noi.
Buona spesa e buon pranzo domani, un bacione
Anna
Nessun commento:
Posta un commento