....

....

martedì 28 ottobre 2014

titty

Sent from my iPad

.......e adesso dopo il silenzio forzato da impegni umanitari eccomi a voi.
Dando un occhiata al blog ho scoperto che c'e' un compleanno da ricordare e ho partecipato agli auguri con simpatia e affetto.

Auguri Gaetana!

Sono stata impegnata con Adriana che ha lasciato casa e adesso per almeno altri 2 mesi sara' ospite dal figlio e potranno godersi a vicenda nei momenti di tranquillita'.

Adesso ci sono le pratiche di ufficio e faranno tutto con calma tanto non hanno fretta,dovra' decidere cosa spedire e cosa portare nella sua valigia personale .

Di una cosa e' certa, non parte felice ,raggiunge la figlia ma .....lascia un figlio quindi la famiglia rimane sempre divisa e questo e' motivo di grande tristezza sempre.

Come ho gia' detto andra' a Genova Sampierdarena dove ha ,oltre la figlia ,le nipoti figlie dei suoi fratelli.

E proprio vero il detto,""sai dove nasci ma non dove muori ""e oggi piu' che mai questo detto e' veritiero.

Ieri ero al caffe' e vi ho inviato alcune foto ,la mia scattata da un'amica dovrei averla quanto prima che inviero' volentieri.

Anna lamenta con una buona dose di preoccupazione la scarsita' dell'acqua all'inizio di un'estate che si e' presentata pesante e posso capire quanto e' allarmistica la situazione.
In questo caso ci vuole tanto buon senso da parte di tutti i cittadini e.....non esistono controlli se non chiudere rubinetti.

E' arrivato anche a me il modulo per le votazioni alle Elezioni Comittes 2014 ,abbiamo parlato di questo al caffe e le poche di loro invitate al voto si sono rifiutate categoricamente di partecipare.
Nella lettera del Console non ci sono nomi ,tu voti e....loro pensano a tutto.

Diro' di piu' ,Adriana ha cercato piu' volte di mettersi in contatto con il patronato della zona per avere informazioni riguardo il suo rientro e a tutt'oggi non e' mai riuscita a parlare con nessuno ,ha lasciato messaggi ma tutti senza risposta.
Un grande disagio e.....mi fermo qui'.

Bene ,ora devo uscire ho bisogno di frutta ed e' anche la scusa per uscire da casa,eppoi domani avro'
Adriana ,ha un controllo medico, mi sono offerta di aiutarla e sara' a pranzo da me.

La portera' il figlio prima di andare in ufficio che ha una causa da discutere in zona .
Un saluto per tutte con un abbraccio. titty

Nessun commento: