....

....

martedì 28 ottobre 2014

AUGURI di compleanno e risposte

TANTI AUGURI GAETANA per il tuo compleanno  !!! 
Baci
Adriana




Maria Rosa C
Que bella la bambina Antonia !...allora era Hernan ?,.., lo ricordo sempre perche mi ha colpito la Sua storia !...afortunatamente il tempo va chiudendo le ferite anche se lasciano i segni, ma il camino si va iluminando

Lucia...
Cosa e'mandinga!...la foto io la vedo !
¿Sai cosa succede?...questa foto, che inoltre l'ho in un portaretrato qui a casa,  mi e stata enviata assieme ad altre da un mio cugino che vive in Italia. Il Suo padre era il fratello de mia madre, mio zio, perciò ne aveva tante delle foto che pian piano mi manda.
Ho tolto la foto del Suo email a mè enviato , ho copiato , incollato ed spedito al Terrazo,.... e "dal mio compiuter" si vede pubblicata la foto, anche in questo momento.
Credo che habia a che vedere a che soltanto deve restare nella mia cassella e nel caso di pubblicarla la vedo io dal mio compiuter ma non gli altri......cosa 'e mandinga !....jaja...
Tempo fa volevo pubblicare nel Terrazo una foto della casa dove sono nata, e non sono riuscita dovuto a un permesso che mi avvertivano non lo avvevo.. anche se la foto l'ho nel mail del mio correo.  ¿Sarà che chi scatta le foto le mette un filtro perche non finizca in tutta la rete??
Ieri ti pensavo alla festa,.. sempre voglio andare , ma poi mi viene la pigrizia, e anche ha fatto tantissimo caldo.

Anna
Proprio come hai descritta la situazione,... e come noi abbiamo le notizie,...inoltre simile alla nostra !
Ho letto che  a San Pablo ha vinto quello che ieri ha perso nella nazionale ?,..se è cosi,  questo parla per sè,...San Pablo citta industriale, vigorosa  che ha contribuitto tanto al progresso del  Brasile. E allora la gente que lavora, paga le tasse si  stanca che i soldi delle tasse vadano a finire in sussidi senza fine ne controlli,...al dillà del vero aiuto che si deve dare a chi ne hanno bisogno e votano altro candidato.
Ho ascoltato una frase che mi è piaciuto molto riguardo alla gente svantaggiata, e nella strema povertà:
" non è lo stesso la  "inclusione" dei cittadini, che la  "integrazione"  nel tessuto della società ".
I governi populisti mantengono la inclusione in proffito proprio e desdegnano la integrazione.
Cambiando tema ¿cosa è il linquen ?, mai sentito.
Riguardo a le "lagartijas",....credo che sia dovuto alla vegetazione ,  sebbene anche abbiamo tanto cemento, le piante sono dapertutto.
Oggi la temperatura percepita e salita cuasi ai 39 gradi,*:::^^::: calor...pensa ad un mese da cominciata la primavera,...non sò cosa accadrà nel estate !...Per fortuna in questo momento e scesa a 19 gradi,..cuasi venti in meno,...da matti !,..come per non ammalarsi. Hanno tolto la luce in diversi quartieri , la rete non è stata aggiornata come si dovrebbe  e pare che saltano i transformatori.

Per oggi e tutto , abbracci
Adriana


Nessun commento: