....

....

giovedì 23 ottobre 2014

* Il generale *

Sempre sorrido quando Anna mi chiama cosí. Peró mi piace di piú "la generala"! ahahahaha!!!
Hai ragione Anna: il blog se la cava anche senza di me e la comunicazione fra quelli che scrivono e quelli che solo leggono é assicurata.

Voglio ringraziare tutte quelle che condividono il loro giorno a giorno, perché di questo si tratta il nostro blog. E' un diario in rete, dove ognuna di noi racconta quelle piccole vicende che viviamo nel quotidiano.

E sono felice di avere con noi MRV con le sue emozioni, sia per la nascita di Dalmiro, sia perché suo marito le ha dedicato una canzone che l'ha commossa profondamente.

Sono anche felice di avere Vittoria che sempre ci rincuora quando dice che prega per noi ogni volta che si trova in un dialogo con Dio, come pure Luisa, ambedue persone di grande fede insieme a MRC. Sono le tre amiche piú spirituali che abbiamo.

Passando ad altro, voglio salutare particolarmente a Marta visto che ieri la sua cittá ha compiuto 160 anni dalla sua fondazione. Sempre avanti, Chivilcoy!!!

Invece, una notizia non bella come questa, é il terribile accaduto nel Parlamento di Ottawa. La tranquilla Canada ha subito uno scossone come quelli che un po' dappertutto nel nostro mondo si presentano inaspettatamente.

Siccome non ho molto tempo ultimamente, e oggi particolarmente, scappo via lasciando i saluti per tutte voi, ovviamente anche per quelle che non ho nominato. 

Lucia



Nessun commento: