....

....

giovedì 30 ottobre 2014

Sono.....

....caduta dal letto.
Oggi é proprio un giorno complicato.
Ho letto quasi tutti vostri commenti.
Titty vedo un tavolo con tante amiche, mi hai fatto pensare a me fra qualche tempo con le compagnie di scuola.
Il martedì passato ho accompagnato a Vanesa a togliere i punti della cesarea, poi siamo andati per fare un test a Dalmiro che volevano ripetere fino centro cita, questo bambino fa stare sempre con il cuore in bocca.
Oggi vado io a fare test, dovevo raggiungere la orina di 24 hs, ieri ho dovuta buttarla perché no era più de 1/2 litro. Mai ho immaginato che orinavo tanto poco.
Oggi sia quanto sia vado.
Anche oggi alle 11 dello mattino deviamo andare allo Zoo perché Santino a preso il 3 premio in un concorso di pittura. Erano 800 bambini in concorsare. Non so cosa hanno visto li giudice, perché io non lo capivo, poi devo dire che Santino va a questo atelier perché non le piace in scuola dipingere.
Dovevano fare un Yaguarete é come un puma. Quando hanno chiamato che dovevamo andare, lui a detto: Io ho vinto perché tutti hanno dipinto il Yaguarete vivo e io lo fatto morto.
Vero si poso fare qualche fotografia per farlo vedere.
Il pronostico dice che oggi non piove più.
Faccio tarde
A dopo
MRV

Nessun commento: