....

....

sabato 11 ottobre 2014

Per tutte

Tempo che vola e che obbliga a fermarsi. Stò provando la prima volta la nuova assistenza medica e non è facile. Un esame di sangue l'ho pagato epr non dover tirare altro sangue visto che le mie vene non sono facili da trovare. Un altro esame stò ancora cercando dove trovare l'autorizzazione...è il terzo mese che pago e mai usato, l'inizio é complicato. Ma per fortuna per la base continua lo stesso laboratorio che ho sempre usato, meno male.
Ma se tutti i problema fossero cercare laboratori!

Prima di tutto i miei fervidi auguri a Vanesa, a MRV per il prossimo mercoledì, certo andrà tutto bene, anche perchè la cesarea è una cosa tranquilla e non fà soffrire nè madre ne figlio, quindi andrà tutto bene. Auguri. Non faccio il nome perchè ormai ne ho letto due versioni e sono confusa su quale sarà la giusta, ehehehehehe.
Io non ricordo di aver visto questo nome qui,, come neanche Santino, quindi non ho familiarità.

Titty, certo che periodo difficile per te ed Adriana...avrà il vantaggio di stare insieme a sua figlia e nipoti, ma certo la vita cambia radicalmente dipendendo dal posto, ed abituarsi non è facile, dipende pure da dove và, cioè la città o il paese, e il ritmo di vita.
Ed altra cosa importante, se potrà avere un posto suo e non convivere in casa della figlia perchè credo sia il maggior problema dopo tanti anni di separazione.Certo parenti sono parenti, ma non supereranno mai la convivenza diaria, di sempre. Ma gi faccio tanti auguri e spero vada in porto sicuro.

Ho visto anche io il disastro a Genova, spero che la Maria Teresa non abbia avuto grandi problema, almeno dai suoi scritti non credo sia stata particolarmente colpita, dico materialmente...speroo almeno.

Lucia, gironzolando con l'amica, poi ci si abitua e fà mancanza, ricordo sì che sei stata da lei, mi ricordo persino la foto che hai pubblicato.

Circa le elezioni brasiliane di cui tu parli Titty, in verità non si sono ancora concluse, abbiamo il secondo turno a fine mese e per il carico più importante che è il presidente. Riguardo il governatore del nostro stato sono contenta sì. Ma il Presidente è importantissimo e spero vada bene, non per me ma per il paese.

Per ora un abbraccio a tutti
Anna




Nessun commento: