....

....

martedì 21 ottobre 2014

Carissime

Prima di tutto Luisa e Alberto, grazie delle notizie...Bologna è una bella città, ci andavo spesso quando stetti con mia madre da mia zia a Rimini, ci andavmo in treno ed é una città grande. Siccome ci siamo stati molto tempo andavamo a Bologna per far qualcosa di diverso, Rimini è bellissima e tutta la sua costiera, solo che non era estate...e allora la soluzione era andare in una città più grande per passare il tempo. Quanti ricordi anche lì.

Spero stiate passando un periodo tranquillo e pregate si per tutte noi.Grazie.

Vittoria, spero tutto bene con gli esami clinici, credo che ormai siano passati i dolori no? E come sono cresciuti i tuoi nipoti, ormai sono dei ragazzini, è bene che MRV è arrivata con Dalmiro, eprchè fra poco di bambini proprio, da ciò che vedo non ne abbiamo più, solo ragazze e ragazzi... e fra poco entrerannoo loro sull'internet e faranno come le mie nipoti che hanno detto al padre che c'erano troppe persone adulte su FB e praticamente se ne sono andate...
No, scherzo, è vero che se ne sono andate, é veero che hanno detto ciò al papdre, ma scherzando, il vero è che orami sono grandi e sono molto occupate con studi ed amici e quindi non hanno più tanta disponibilità.Succede.

Noi dal caldo atroce che avevamo oggi siamo andati ai 20 gradi, una pazzia, veramente non sò come vestirmi ogni giorno...poi la mia donna è mancata  giovedí scorso quindi sono stata più occupata con la casa, sebbene come me l'ha messa silvia ora, con meno confusione è molto più facile, ma sempre c'è da fare. Spero venga questo giovedì.Ero abituata con la mia antica che credo in 20 anni se è mancata alcuni giorni è troppo, credo che mai che ricordi. Ma è inutile pensarci, spero solo non mi manchi troppo senò ne dovrò prendere una ogni 15 giorni, in modo da tenerne un altra di riserva perchè certo, da sola non posso fare tutto, anche perchè ho limitazioni con scale e certi movimenti per via del ginocchio scollato nel disastro che non regge una meraviglia, però mi fà poca mancanza in verità.

Generale, tutto bene? Và bene che è vero che hai messo ben in ordine l'esercito, quasi marciamo da sole, ma sai non abbandonare troppo la guardia. Comunque speroo tutto bene.

Gaetana, ormai abbiamo temperature uguali noi, gli sbalzi tuoi li stiamo avendo anche in Brasile, non sò se era invidia mia o invidia tua che ci ha ridotte così. 

Voglio avvisare che nonostante il modem nuovo e tutto a posto, oggi varie volte sono rimasta slegata, ormai ho perso le speranze, penso sia un problema della cittá proprio in questo momento di elezioni, sebbeene dopo tante offese dei candidati ormai si è calmato tutto e, anche, chetato tutto. 
Ma un altra cosa mi succede stranissima, io uso l'outlook, ebbene, tutte le mattine, appena sveglia dò un occhiata sui mails, ed ecco che ho notato che, nonostante non abbia acceso skype, essendo che ancora non sono pronta  non ho preso il caffè, le medicine, insomma, messo in ordine la casa, fatto il bagno, succede che risulto on line su skype...vallo a capire, e lo sò perchè mi hanno chiamato ed io non sò neanche come rispondere a skype su outlook. Insomma, volevo solo avvisare perchè non sono io che non rispondo, non mi risulta essere chiamata, e poi dalle osservazioni ho capito che risulto in linea. Non sò se altri hanno questo problema.
Certo che io credo che forzano uno dei due non sò quale. 

Non ho cosa raccontare perchè oggi non sono proprio uscita, ma manco il naso fuori ho messo.Era soloo per farmi viva e salutarvi. Spero Dalmiro stia bene e felice in famiglia.

Un abbraccio
Anna

Nessun commento: