....

....

sabato 11 ottobre 2014

titty



Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte  eppoi per MRV i miei auguri che sono in particolare per sua nuora che e' prossima al lieto evento.

Lucia ,goditi la compagnia della tua amica eppoi ....ti manchera'.
Oggi malgrado il tempo discreto  non sono uscita,mi sono persa a non fare nulla ma ho perso un poco 
di tempo a fare i biscotti di frascati e sono la famosa "pupazza di Frascati  "

Ne hanno parlato in una trasmissione di cucina su Mediaset  ho preso la ricetta dal computer e avendo tutti gli ingredienti li ho fatti ma senza lo stampo che lo si trova solo in Italia.

Forse alcune di voi  sono a conoscenza di questa storia ,sono bamboline  che chiamano pupazza e oltre il viso hanno i seni che non sono 2 ma bensi' 3 perche' il terzo seno sinbolicamente dovrebbe avere il buon vino di Frascati.

So che da Roma vanno apposta a Frascati a mangiare le famose pupazze .Io ho fatto dei biscotti  regolari senza la forma richiesta e ...sono buoni.

Oggi sono stata in contatto  telefonico con Genova e saprete che a causa di una pesante alluvione e' in ginocchio con una vittima.

 Succede sempre nella stessa zona centrale di  Genova ,ha il Bisagno che raccoglie le acque che convergono dalla zona alta e scendono nel  letto del Bisagno dove c'e' sempre di tutto ,il letto e' sempre piu' scarso e poi se ne pagano le conseguenze.

E' una zona molto affollata e quindi tantissimi danni.
Se non sbaglio la sorella di Gaetana dovrebbe abitare nella zona colpita e spero non abbia subito danni. Sicuro Gaetana si e' messa in contatto con Genova per tranquillizzare le sue ansie.

Oggi l'amica Adriana non l'ho vista ,ci siamo sentite via telefono ,aveva il figlio che doveva chiudere la piscina e ....non e' un lavoro da poco.

Allora Anna sei soddisfatta dell'esito elettorale?

Un saluto e.....buona notte. titty

Nessun commento: