....

....

mercoledì 29 ottobre 2014

Mercoledi di pioggia

E tanta pioggia a buenos aires da ieri sera.
Sono senza compiuter e ancora il tecnico non mi ha detto cosa succede.
Ora sono dal parruchiere e prendo il wi fi di questo posto per scrivervi.
A casa c' e una mia tablet che nemmeno so perche non fa connessione internet quindi non posso leggervi. 
Soltanto posso entrare alla mia pposta e a facebook tramite questo telefonino.
Ho ricevuto mail di luisaed era molto contenta con il proseguimento del suo viaggio.
Mia sorella e tornata dall'italia la settimana scorsa. Molto contenta con il giro che ha fatto x tutta sicilia. Pure e statain umbria, ad assisi allo stesso albergo che siamo state l'anno scorso noi con maria rosa. Pure a roma allo stesso albergo. Lei e andata a visitare a roma il quartiere coppede che ricordo aver domandato nonna lea dove si trovava. Io non ci sono stata ma ho consigliato mia sorella di andarci.
Spero che tutti i nipotini del blog stiano bene e di rivedere le foto di come crescono (includendo il nipotino di nicola che ho sentito tramite fb).
A presto. Claudia

Enviado desde Samsung Mobile

Nessun commento: