....

....

mercoledì 29 ottobre 2014

titty

Sent from my iPad

Lucia sono rientrata a casa da poco e aprendo il pc sul corriere della sera ho letto che la periferia di B.Aires e' stata colpita pesantemente da una terribile ondata di mal tempo con grandi difficolta' di spostamenti.

Spero tu sia a casa e che al tua zona sia rimasta fuori da questa tempesta. Non si e' mai preparati abbastanza per affrontare i capricci del tempo che pare non dia il tempo di difendersi. Mi dispiace per tutte le persone che sono in difficolta'.

Anche oggi ho avuto Adriana che e' venuta in zona con il figlio ,doveva andare dal dott. dove io le ho dato un passaggio,il figlio aveva i suoi impegni di lavoro ma adesso sono gia' a casa .
Il tempo e' girato al brutto e il cielo e' terribilmente nero,avervano parlato di pesante pioggia e penso che le previsioni non sono errate.

Bella la Giada ormai e' una bimba dall'aria sbarazzina e intelligente.
Un saluto a voi tutte. titty

Nessun commento: