....

....

martedì 28 ottobre 2014

CIAO...

Cara Anna: ho letto con attenzione il tuo analisi della situazione socio politica economica del Brasile.. sembrava che tu parlavi dell'Argentina...l'inclusione senza integrazione nel sistema produttivo del Paese, e tante misure economiche sbagliate che si prendono solo pensando alla vincita elettorale, punendo ai lavoratori veri ed ai pensionati che hanno versato i suoi contributi durante più di 30 anni.

E come tu ben dici, il 50% della popolazione non la pensano così...peccato !

Cara Titty: belle le foto con tante prelibatezze !  

Non riesco a capire la decisione presa dalla tua amica Adriana...io credevo che lei viveva da sola negli EE UU...

Cara Adriana, mi dispiace, ma io non ho visto nessuna foto della tua mamma...

Cara Lucia: ci manca  qualche foto di Giada ! lei frequenta già l'asilo nido ? raccontaci per conoscere il sistema americano.

Ieri abbiamo sofferto una giornata afosa, con una sensazione termica di 40 gradi ( manca più di un mese per l'inizio dell' estate ) ora piove e la temperatura si sta abbassando.

Un caro saluto.

Marta.




Nessun commento: