....

....

lunedì 13 ottobre 2014

Ciao...

Venerdì scorso è stata una giornata molto particolare per me...

Ho  condiviso una classe di lingua con il mio nipiotino Bauti ed i suoi compagni " della sala della tartaruga".

Tutte le famiglie sono state invitate a  leggere una breve favola, nella cornice dei progetti d'integrazione e partecipazione stabiliti dall' istituzione scolastica...

Quindi nonna Marta è andata molto volentiere a leggere la favola di Esopo  scelta dall' insegnante di lingua:" La gallina dalle uova d'oro" 

Mi sono emozionata con questa nuova esperienza , al vedere l'interazione entusiasta dei  ragazzi , la diversità culturale ( c'è una bambina di origine cinese )... insomma mi è piaciuta questa maniera di avvicinare le famiglie, anche non abbiano  dimestichezza con la lingua.

Vi allego delle foto.

Giungano i miei auguri di felicità alla famiglia di MRV che spera l'imminente arrivo di DALMIRO !!!

Un abbraccio.

Marta

Nessun commento: