....

....

venerdì 10 ottobre 2014

MRV !!!!!!!!!!

Che bello che arriva il giorno!!!!!!.................e sai una cosa .....il 15 é il compleanno 17 della mia nipote AGUSTINA!!!!!!!!!!!! .....giorno di Santa Teresa..............siete nelle mie preghiere!!!!!!!!
TITTY sai che oggi mi sono svegliata pensando a te......e alla tua amica ADRIANA.....che momento difficile per le due.....
NONNA LEA.....ti ho telefonato .......non c´eri e dopo FRANCESCA ha detto che stai a casa di VILMA, riposati e tanti baci a tutte e due.....peccato che LUIGIA forse non ti ha trovato......
LUCIA sono felice che stai in co mpagnia della tua amica ......
Io ieri sono stata di ANDRES che ha fatto il suo 28 compleanno!!!!!!!!
SORELLINA che lavoro ti da il compiuter.......jajajjaj          
Baci a tutti!!!!!!! MRC

Nessun commento: