....

....

domenica 4 aprile 2010

BUONA PASQUA!!!!!!!!

AMICI............tanti auguri!!!!!!! UHE.............non dici niente del gelato........guarda che il giorno sta arrivando!!!!!!!!......e tú sempre con poche parole non ci racconti come stai aspettando  ANNA!!!!!!!
Oggi siamo stati invitati alla casa dei suoceri di GABRIEL, mio figlio maggiore, poco lavoro per me, MARIA ROSA meno male che non sono vicina a te senno di quelle belle rosche non rimaneva niente!!!!!!!
A tutti l´augurio di una giornata piena dell´amore di DIO, vi voglio bene.......... vi salutano anche le caravelle!!!!!!!!!
                                         Maria Rosa delle C.


La agenda de contactos de Hotmail está integrada con tu Messenger. Todos tus amigos en un solo lugar. Descubrí más

Nessun commento: