....

....

domenica 4 aprile 2010

CARE AMBEDUE ROSE DEL BLOG

Alla prima grazie della visione dei dolci, da lontano siete molto generose, e dire che io mò, per comprare un poco di cose dolci,devo andare in quella bella panetteria vicino casa mia, quella dei gelati, e comprare qualcosa da mangiare. Poi grazie a Flavia che mi ha portato un uovo, e a mio nipote che mi ha regalato uan scatola di cioccolatini fatti da lui, per la cioccolata sono a posto e supera.
 
Cara Maria Rosa, io voglio tanto bene alle tue caravelle, salutamele tanto, ho riso tanto su FB oggi, non me l'aspettavo proprio che si ricordassero di me...
 
Per piacere, se devi domandare, anche con poche parole, a Positano, come si stà preparando per il mio arrivo, per piacere aspetta il 26  di sera, quando starò già in viaggio senza possibilità di scendere dall'aereo, perchè chillo in poche parole è capace di dire tutto...io evito di domandare, senò finisce che non ci vado, solo quella suocera terribile, bè, ma spero a lei non piacciano i gelatini smilzi che offre il genero e non vorrà fare  brutte figure e neanche vorrà dover pagare lei per non farle.
 
Buon pranzo a quelli che mangiano, e siate felici, io anche nel mio quasi lo sono, vivo molto bene con me stessa quando non mi ricordano chi sono...
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: