....

....

lunedì 5 aprile 2010

Buona settimana

Carissimi buona settimana a tutti!!!! Sono rimasta a boca aperta con quello che racconta LUCIA, che giusto é stato il primo aprile!!!!!
IVANA Tu non hai pietá di noi!!!!! guarda che ci mostri, io sono entrata al terrazzo giusto a mezzogiorno!!!!!!
ANNA non so come, ma ricorda che devi fare in diretta il racconto del tuo viaggio!!!!! A tutte carissime amiche un bacione
 
                                                         Maria Rosa delle C.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Con Hotmail no pierdas tiempo. Organizá tus emails en carpetas y encontralos rápido. Conocé cómo

Nessun commento: