| Ma sul serio non ti è mai capitato, non dico questo, ma qualcosa del genere? Io ricevo tanto veramente di richieste di dati per rinnovo. Quanto ai piatti di Ivana, non ci credere, prende tutto da Google, anche perchè se vedi bene, non è niente cucinato, tutto per far vedere. Quanto al mio racconto,c ara Maria Rosa, come dicono i brasiliani "pode tirar o cavalinho da chuva" (puoi tirare il cavallino dalla pioggia), cioé, in parole normali, perdi le speranze. Io l'ho già detto,i viaggi non li sò raccontare, perchè non sò metttere sulla carta solo sensazioni e le descrizioni non le sò fare, ma è serio, esco muta e torno muta. A non essere che succeda un imprevisto, ma il normale purtroppo non mi esced alla capoccia. Pertanto, per scrivere che sono arrivata bene, grazie, ho mangiato una salsiccia, è meglio che vedi le cartoline dei posti in cui vado, sarà certamente molto più bello e divertente. Certo se ci sarà qualcosa di divertente nel percorso, in genere sono piuttosto concentrata in viaggi, quindi, se me ne accorgo, allora lo racconterò certamente, senò il riposo, il silenzio sarà la mia donazione a voi. Un bacione Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 5 aprile 2010
MARIA ROSA C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento