....

....

domenica 4 aprile 2010

CARISSIMA LUISA

GRAZIE DEGLI AUGURI CHE RICAMBIO DI CUORE.
SOLO NON HO CAPITO PERCHÉ DOBBIAMO RISUSCITARE TUTTI, É SUCCESSO QUALCOSA CHE MI É SCAPPATA?
 
BACIONI
ANNA
Non mi rimbrottare perchè ho la bronchite...
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: