....

....

domenica 4 aprile 2010

 
-MI CORREGGIO-
 
 
Hai ragione Anna quando ho scrito ( tutti )era per salutarvi a tutti e augurarvi la Buona Pasqua ma mi sono sbagliata al muovere il mousse. La risurrezione e del nostro Signor Jesucristo. Ma io credo che tutti noi dobbiamo risuscitare oggi alla vita e all´amore di Dio.Baci
Luisa


Con Hotmail hay una forma muy fácil de encontrar tus emails: organizalos por carpetas. Ver más

Nessun commento: