Cara Silvia e cara Anna,
voi due avete creduto nello scherzo e avete risposto. Ecco, era proprio quello che loro aspettano!
Perche io, quando Tiziano mi ha detto che si trattava di ladri informatici, io gli detto: sì, hanno chiesto i soldi, ma non hanno detto dove mandarli. E Tiziano mi ha risposto: Loro aspettano che qualcuno gli risponda e poi gli danno i dati dove mandare i soldi.
Vedo che è successo proprio cosi, Silvia. Ti hanno dato l'indirizzo dove mandare i soldi.
Certo che non ero io che rispondevo, bensì loro che scrivevano dal mio indirizzo, a nome mio. Però il conto in banca era di loro! Era lì che sarebbe andato a finire l'aiuto che i miei conoscenti "avrebbero" inviato...
Purtroppo è coinciso con il 1º di aprile e avete pensato, giustamente, a uno scherzo, ma non è stato così...
Ora sono in trattative con il vero hotmail, ma i dati che sto fornendo non bastano per credermi che quel conto era mio. Perciò adesso chiudo questo capitolo e forse aprirò un nuovo conto hotmail.
Vedi Vittoria, tu sei stata piu intelligente di me, hai chiesto il parere di tua figlia. Questo avrei dovuto fare io, prima di ogni cosa, chiedere il parere a Tiziano, ma non ci sono arrivata a fare questo ragionamento.
Ora è andata così e mi servirà per essere piu furba in futuro.
Anche Luisa ha ricevuto qualcosa de hotmail e gentilmente me lo ha reinviato per farmi vedere di cosa si trattava, ma era tutt'un'altra storia.
Grazie care amiche.
Ci sentiamo piu tardi
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento