| Appunto è quello chepenso io, cancella il tuo conto ed aprine un altro. Io ormai sono preparata, non solo per l'accaduto con Silvia ma anche perchè ricevo innumere richieste settimanali di rinnovo di tutti i miei dati da banche qui, nelle quali poi, tra l'altro, non ho conti. Quindi risulta talmente ovvio che non ci potrei cascare, rinnovare cosa. Poi le banche stanno avvisando, non da oggi, che non mandano questo tipo di richieste via mail, mai, quindi solo proprio confusioni, senò, ci cascherei in una ogni giorno. Strano che oggi ancora non mi hanno contattato visto che ti avevo promesso che "luned"", con l'apertura delle banche...forse hanno avuto succeso altrove, io non ho ricevuto il conto della banca come Silvia, non sono arrivati a tanto ancora. Ma dovete sapere che una mia cara amica mesi fà ebbe una esperienza peggiore ancora, gli telefonarono per chiedere riscatto della figlia che dicevano era sequestrata. Il padre si è diretto in un autostrada come richiesto da loro, portando una somma negoziata inferiore perchè non aveva il richiesto. Ebbene, mentre lui stava già da quelle parti, la madre piangendo disperata e tutti disperati, arriva la figlia che tornava pe pranzo dall'ufficio e non era lì pr caso nel momento, al solito, ed andando a mangiare fuori aveva slegato il cellulare. OOra, concluione, hanno messo il bina, quello che risulta il numero di telefono che chiama. Io ho già ricevuto telefonate nel mezzo della notte, in genere sono con richiesta di accettare e pagare, tu ti pensi che é un familiare. Ma io faccio così, non parlo, fino a che la persona non dice il nome. Non sentendo fiato non arrivano neanche a dire un nome qualsiasi e slegano. Ma sempre la notte, quando uno stà un poco lì, un poco qui. Ma io con questo sistema non ho problema e avvisato i nipoti che dicessero subito il nome, li riconosco sicuro.Senò qualunque problema prendessero un taxi e pago qui. Qui annunzi di falsi sequestri sono comunissimi, vengono dalle stesse prigioni, ed in genere da Rio de Janeiro per questo interurbano. Scusate il disturbo ma già che si parla di imbroglio é bne conoscere gli altri Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 5 aprile 2010
lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento