| Prima ad Ivana che è più corto...Ivana, ma proprioa me non mi vuoi, hai persino chi lava l'insalata,i piatti eccecc.c'è il pericolo che li rompo, almeno uno o due, tre dipendendo dalla quantità che sono...Insomma, se verrei mi dovrei fasciare le due mani pr non vergognarmi? Anche se non sò fare gli spiedini, anche fatti, non saprei cosa farne, meno ancora quella bella corona... Insomma, mi vuoi umiliare? Carissima Lucia, fammi capire, ma io pensando che era uno scherzo ho pure scritto, allora a loro, dicendo che le banche solo aprivano il lunedì e loro hanno risposto che aspettavano oggi. Ma allora, anche io ci sono cascata....mi dovevo svegliare solo domani... Come vedi non sei l'unica. Una volta Silvia fece di peggio, mandò soldi al sud, e non era troppo ma neanche pochissimo, mò non ricordo bene come andò, ci cascò completamente, sono passati anni, Wladimir c'era ancora, è stato incredibile. Allora mi riscriveranno oggi, io pensavo parlare con te, trovavo strano, ma sai un amica, non è che ci pensi tanto sù. Prima risolvi e poi gli rompi la testa nel caso, non prima. Ma ti hanno rubato solo l'hotmail? Se non ti ricordi quello che hai scritto vuol dire che hai detto bugie, allora mò cambiale completamente e fai una nuova conta di hotmail, e avvisa i tuoi corrispondenti, io credo sia il meglio, io continuerò a scrivere a loro...ma che cretina, come non ho pensato che era assurdo che tu parlassi e scrivessi in inglese a me tutto il tempo, anche alle mie risposte, mi dovevi dire, parla in italiano. Ma mica ci ho pensato, come vedi, non è per consolarti con la capovolta, ma son cose che capitano, ed è bene che è successo così nessuno di noi ci cadrà mai più. Mi dispiace soloper te ma alla fine non per niente sono furbi... Grazie del suggerimento, certo bianco su bianco, magari un fazzoletto verde alla gola, guarda, bianco, verde e rosso del tappeto, faccio come Francesca, la bandiera italiana...Ci saranno tutti i nocerini con le bandiere svolazzanti, così spettacolo completo, buon idea. E tu Ivana, che fai, e tu Positano che fai? No, non me lo dire... Un bacione a tutti e la mia solidarietà a tutti voi. Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 5 aprile 2010
IVANA E LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento