| I primi parenti di Nocera con Skype del mondo...............................................voi non sapete cosa vuool dire....si stanno modernizzando con un secolo di ritardo, ma ci sono arrivati. Sono i primi a Nocera...ed ho parlato, solo in quella casa, con circa 8 persone, tutte di famiglia... Nocera non ha avrà più la mia carrozza, anzi non ha più neanche treno... Ma che bellezza, credevo di andare a finire nella fine del mondo, invece stò andando nell'inizio della civiltà , i primordi... Mi volevano spiegare non so cosa, ho detto, ma voi sapete da quanto tempo ho skype, hanno riso, ma non sono quelli del tappeto rosso, sono altri, ch ancora stanno al....ma forse fino a che arrivo io si animano un poco.... bacioni, era sopo per darvi questa storica notizia, la metropolitana nocera Inferiore..... Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 5 aprile 2010
ALLELUJA, ALLELUJA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento