....

....

lunedì 5 aprile 2010

lunedì di pasquetta

 
 
Ciao a tutti,
avete fatto una Buona Pasqua?
E oggi dove andate? io vado a fare la gita  fuori porta in campagna, a casa di mio cugino Rocco.
Mangeremo: ( la Ivana del 2010 sa parlare solo di cucina)
Timballo fatto da Rita
empanadas criollas fatte da me
insalata lavata da Rosanna, mia sorella
fiadone ( rustico di formaggio grattugiato e uova) fatto da Vincenza, una mia amica chietina che abita a Piacenza
crostata di ricotta fatta da Maria letizia , altra amica chietina che vive a Monza
frutta portata da paola, una mia cugina che vive a pescara, mamma del ciclista ruggero marzoli
e tante altre sorprese preparate da  Rocco, mio cugino, attualmente single, padre di Roberta al cui matrimonio sono andata a settembre, appena tornata dall'Argentina.
Ci saranno altri amici che porteranno uova di pasqua, vino e gassosa (non confondente la gassosa con las gaseosas!!).
Ecco gli arrosticini (spiedini di agnello).
bacioni
Ivana
 
  
 
 
 
 


Novità dai Social Network e i tuoi account di posta... Tutto su Hotmail!

Nessun commento: